Prestigiosa azienda vitivinicola Moscato d'Asti DOCG
18 ettari di terreno in un unico appezzamento di cui circa 11 ettari vitati a Moscato di DOCG nella parte migliore di questo panoramico colle in zona particolarmente vocata del comune di Costigliole d'Asti forniscono le uve per la produzione dell'eccellente Moscato DOCG vinificato nella cantina di proprietà sita a pochi chilometri nel comune di Montegrosso d'Asti.
I vigneti tutti di recente impianto ed in piena produzione contornano in posizione privilegiata due importanti corpi di fabbrica, già antichi casali oggi in parte a rudere ed in parte totalmente da ristrutturare raggiungibili da due differenti accessi privati .I rimanenti 7 ettari di terreno sono costituiti da campi e seminativi ubicati ai piedi della collina .
La moderna cantina di vinificazione, dotata di uffici e porticati di ricovero per totali circa 900 mq. è stata realizzata in tempi recenti sull'esigenza delle attuali tecniche enologiche ed è completamente attrezzata di impianti di prim'ordine per l'intero ciclo di produzione e di imbottigliamento .
L'azienda è inoltre dotata di tutte le attrezzature per la lavorazione dei terreni .
Un'importante impianto fotovoltaico di 70 KW con batterie di accumulo è stato realizzato sulla copertura nel 2024. La produzione attuale di 70 - 80 000 bottiglie ha superato negli anni passati le 200 000 bottiglie ed è sempre stata integralmente venduta sul mercato estero
L' azienda è produttrice di qualità top di gamma